Diciamo la verità: per fare sport serve costanza e motivazione e non sempre le due cose vanno a braccetto. In questo caso Pavlock potrebbe aiutarvi: si tratta, infatti, di un braccialetto connesso pensato per i più pigri. Ma come funziona?

In pratica tramite l’App dedicata l’utente programma gli obiettivi sportivi per la giornata. Se questi obiettivi non vengono raggiunti Pavlok vi punirà con una scarica elettrica! Brutale, certo, ma efficace. Le scariche elettriche vanno da 340 volt ai 17 (per i cuor di leone).
Il direttore marketing Pavlok spiega: « It’s nothing that’s painful. Well, it may be painful. It’s not enjoyable. It’s unpleasant. But it’s not, like, severe pain. » . Personalmente non credo di provarlo ma voi, lettori Stuffi, potete inviarci i vostri test magari in video!
Ma Pavlock non è solo un punisher: se regolata al minimo la sua scarica puo’ funzionare come sveglia. Particolarmente indicato per chi ha problemi a lasciare il tepore del letto al mattino. Puo’ anche tenervi d’occhio in palestra: se non ci andate vi prenderà in giro su Facebook con un post. E sappiamo che essere presi in giro da una macchina davanti a tutti i vostri amici non è bello.
Infine, Pavlok puo’ anche tenere d’occhio la vostra navigazione internet: se cedete alla tentazione di visitare dei siti “vietati” (definiti da voi) ecco che arriva la scossa. Indicato se siete particolarmente concentrati nel lavoro, nello studio e dove le distrazioni in genere non sono ammesse.
50 mila i dollari necessari alla produzione dei primi esemplari. Il prezzo? 99 dollari. Se lo desiderate, potete partecipare cliccando qui. I primi Pavlok arriveranno a casa vostra nell’aprile 2015.
E voi lo comprereste?
Pavlock in video:
Lascia un commento